Site icon cagliari.vistanet.it

“Dov’è finita l’altra metà della mia valigia?” Disavventura per Moses Concas a Bologna

«Questo è il modo in cui ho ritirato il mio bagaglio sta mattina all’Aeroporto di Bologna: vuoto». Sono queste le parole che il musicista sardo Moses Concas ha scritto in un post sulla sua pagina Facebook per denunciare il modo in cui il suo bagaglio contente l’attrezzatura musicale gli è stato riconsegnato una volta atterrato all’Aeroporto di Bologna.

Il musicista viaggiava su un volo della compagnia Ryanair partito dall’Aeroporto di Barcellona El Prat per recarsi a Bologna, città dove Moses ha in programma dei concerti. «Durante il viaggio da Barcellona – si legge ancora nel post – la compagnia aerea Ryanair ha imbarcato solamente il coperchio della mia valigia contenente tutta la mia attrezzatura. Potrebbero aver perso o rubato tutti gli strumenti che che ho acquistato in questi anni e che mi hanno accompagnato in tutte le mie avventure». 

Ora si cercano i responsabili di questi danni. Interpellata da Moses, la compagnia che gestisce lo scalo di Bologna avrebbe già sostenuto che la responsabilità dei bagagli è della compagnia aerea. Che la responsabilità sia dell’una o dell’altra poco importa per Moses che per ora spera di ritrovare presto l’altra metà della valigetta e recuperare i suoi preziosi strumenti del mestiere. 

 

Exit mobile version