Site icon cagliari.vistanet.it

Sale la febbre per Cagliari-Juventus: prezzi alle stelle, ma biglietti scontati per gli abbonati

Barella contro la Juventus.

Scatta da domani pomeriggio (mercoledì 27 dicembre) alle ore 16 la prelazione dedicata agli abbonati del Cagliari in vista dell’attesissimo match tra Cagliari e Juventus in programma sabato 6 gennaio alla Sardegna Arena, alle ore 20.45.

Due giorni di tempo (27 e 28 dicembre) durante i quali ogni abbonato potrà comprare, sino a esaurimento posti, 1 biglietto usufruendo di uno sconto di 10€ in tutti i settori dello stadio sulle tariffe intere. Basterà recarsi nei Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice e Piazza L’Unione Sarda.

Venerdì 29 dicembre giornata riservata alla prelazione per chi ha acquistato il biglietto di Cagliari-Fiorentina: ogni tifoso avrà la possibilità di assicurarsi un tagliando per il match contro i bianconeri. Anche in questo caso la promo sarà valida sino a esaurimento posti.

La vendita libera inizierà sabato 30 dicembre, aperta anche nei canali LisTicket (Web e ricevitorie abilitate). In occasione di Cagliari-Juventus sarà attiva la promozione riservata agli U12 che potranno entrare con 20€ in tutti i settori della Sardegna Arena (sino ad esaurimento posti). Previsti prezzi scontati per donne, Over 65, Under 18 e diversamente abili. Le tariffe soggette a promozione saranno disponibili esclusivamente nei Cagliari 1920 Store.

Ecco tutti i prezzi nei diversi settori:

Exit mobile version