Scatta da domani pomeriggio (mercoledì 27 dicembre) alle ore 16 la prelazione dedicata agli abbonati del Cagliari in vista dell’attesissimo match tra Cagliari e Juventus in programma sabato 6 gennaio alla Sardegna Arena, alle ore 20.45.
Due giorni di tempo (27 e 28 dicembre) durante i quali ogni abbonato potrà comprare, sino a esaurimento posti, 1 biglietto usufruendo di uno sconto di 10€ in tutti i settori dello stadio sulle tariffe intere. Basterà recarsi nei Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice e Piazza L’Unione Sarda.
Venerdì 29 dicembre giornata riservata alla prelazione per chi ha acquistato il biglietto di Cagliari-Fiorentina: ogni tifoso avrà la possibilità di assicurarsi un tagliando per il match contro i bianconeri. Anche in questo caso la promo sarà valida sino a esaurimento posti.
La vendita libera inizierà sabato 30 dicembre, aperta anche nei canali LisTicket (Web e ricevitorie abilitate). In occasione di Cagliari-Juventus sarà attiva la promozione riservata agli U12 che potranno entrare con 20€ in tutti i settori della Sardegna Arena (sino ad esaurimento posti). Previsti prezzi scontati per donne, Over 65, Under 18 e diversamente abili. Le tariffe soggette a promozione saranno disponibili esclusivamente nei Cagliari 1920 Store.
Ecco tutti i prezzi nei diversi settori: