Site icon cagliari.vistanet.it

Piazza Repubblica, lite tra ragazzini: dà un calcio alla macchina del padre del “nemico” e lui risponde con uno schiaffo

La lite tra due gruppi di ragazzini era in corso già da diverso tempo: prese in giro e malcontenti come spesso accade tra 16-17enni. Stamattina poi, mentre accompagnava alla stazione di piazza Repubblica il figlio, il padre di uno di loro vede uno dei “nemici” in lontananza.

Nell’intento di cercare di sedare gli animi e riportare la calma tra le due “fazioni” gli si avvicina e gli chiede di farla finita con i litigi.

Pare che in tutta risposta il ragazzo, quasi 18enne, abbia colpito con un calcio la sua auto e il padre gli abbia assestato uno schiaffo. Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri ma nessuna denuncia è stata fatta.

 

 

Exit mobile version