Site icon cagliari.vistanet.it

Gesù di Cagliari, una delle pagine umoristiche più amate del web, a teatro con lo spettacolo “La vera storia di Gesù di Cagliari”

Gesù di Cagliari, da Youtube e Facebook, arriva a Teatro. Una delle pagine umoristiche più amate del capoluogo sardo, Gesù di Cagliari, sbarca sul palcoscenico del Piccolo Auditorium di piazzetta Dettori a Cagliari.

Gesù di Cagliari, prodotta dalla T-CODE Production, nasce nel 2015 e in due anni raggiunge un successo incredibile. Quasi 90 mila fans seguono i meme e i cortometraggi comici e nell’ultimo anno il cast di attori della compagnia si è cimentato in spettacoli di cabaret presentati in varie città della Sardegna.

Il 23 dicembre alle 21 la troupe nostrana, dopo i 2 sold out delle precedenti repliche, tornerà sul palco del teatro Piccolo Auditorium a Cagliari, in piazzetta Dettori e presenterà “La vera storia di Gesù di Cagliari”, scritto da Matteo Siddi, Luna Alcades e Alessandro Concas. Uno spettacolo esilarante, un viaggio che percorre la nascita del mito di Gesù di Cagliari con una sceneggiatura fresca e una comicità educata.

Sul palco: Matteo Siddi – Gesù di Cagliari, Alessandro Concas – Pietro, Luna Alcades – Maria Maddalena, Stefano Casula- Giuda, Giorgia Barracu- Maria, Massimo Melis – Giuseppe, Pierpaolo Congiu – Zaccaria, Andrea Vargiu – Spartaco, Marco Vigo – Attico. L’evento è organizzato dall’associazione culturale “La via del collegio” di Cagliari .

Exit mobile version