Site icon cagliari.vistanet.it

Cat Cafè di Chry: inaugurato stasera (e preso d’assalto) il primo locale a Cagliari dove ad accogliere i clienti sono i gatti (FOTO)

Cristina nel Cat Cafè

Mici affettuosi, dolci e caffè. Il primo Cat Cafè della Sardegna ha finalmente aperto le sue porte a Cagliari, in via San Giacomo, 42. Questo pomeriggio, Cristina Ritano, venticinquenne cagliaritana ha aperto le porte del suo locale nuovo di zecca per dare il benvenuto a tutti gli amanti dei gatti, desiderosi di conoscere finalmente Hope, Iris, Oliver, Carlotta e Bunny. Il locale è stato letteralmente preso d’assalto da curiosi e per far sì che la serata andasse per il meglio, vista la grande affluenza di persone i Guardian Angels hanno aiutato Cristina a regolare gli ingressi.

 Guarda la gallery
 Cat Cafè di Chry 14  

I cinque mici, tutti rigorosamente trovatelli salvati dalla strada, hanno saputo reggere l’emozione di vedere il loro spazio gremito di persone. E per rendere più sopportabile la presenza di sconosciuti vicino a loro, i gatti del Cat Cafè hanno partecipato nei mesi scorsi ad un vero e proprio percorso di formazione con una veterinaria comportamentalista.

Ma conosciamo meglio i protagonisti della novità cagliaritana di quest’anno: Hope e Iris sono sorelline e hanno davvero rischiato la vita (Hope, speranza, non è stato dato a caso, ndr); Oliver è il più grande e ha nove mesi; Carlotta ha sei mesi ed è una micina giocherellona dal pelo morbidissimo; Bunny, infine, non è ancora entrata ufficialmente nella famiglia ma arriverà a breve.

Ma il Cat Cafè non è solo il locale nel quale fare il pieno di coccole dai questi amici pelosi. Accanto alla Cat-Therapy, infatti, della quale si può approfittare nella sala arredata anche per i mici, gli umani possono gustare delle bevande e mangiare snack dolci e salati, scambiando qualche libro con il servizio di bookcrossing o navigando con il Wifi gratuito.

Exit mobile version