Site icon cagliari.vistanet.it

26^ edizione de “La Montagna Produce” a Desulo: viaggio fotografico nel cuore della montagna sarda PHOTOGALLERY

Foto Elena Zanda

Volge al termine la 5 giorni dell’evento, giunto alla sua ventiseiesima edizione de “La Montagna Produce” a Desulo. Nel cuore della montagna sarda, tra enogastronomia, cultura, prodotti della tradizione, per un viaggio all’insegna dell’identità.

 Guarda la gallery
 Desulo, la Montagna produce 25  

L’appuntamento di oggi è in forse: a Desulo stamattina piove forte e probabilmente i visitatori si dovranno accontentare delle giornate già trascorse e del reportage fotografico targato Vistanet. L’evento è stato organizzato dal Comune di Desulo in collaborazione con la Pro Loco di Desulo, l’associazione culturale ricreativa turistica San Sebastiano, l’Associazione coro polifonico Anninora, l’Associazione culturale Coro Polifonico Padentes, il coro polifonico Montanaru, il gruppo folk Montanru, il gruppo folk Sant’Antonio Abate, la parrocchia Sant’Antonio Abate di Desulo, l’oratorio San Giuseppe, la Polisportiva Gennargentu Desulo.

 

Desulo: un antico paese di montagna, dalle secolari tradizioni, un luogo magico, che, con i suoi colori e sapori, si apre al visitatore. Un paese che ancora porta sempre fieri i propri colori e tradizioni: alla scoperta di un mondo unico e prezioso, dove si respira respirare un’aria fine, si riscoprono gli antichi rioni, un paese di montagna, multietnico e ancestrale.

 

Exit mobile version