Site icon cagliari.vistanet.it

Amore senza confini nè razze. Il saluto mattutino tra Ciuchino e Johnny: l’amicizia speciale tra un cane e un asinello. VIDEO

ciuchino e johnny

Quando l’amore è vero non guarda in faccia nessuno, figuriamoci se si ferma a “inutili” distinzioni di razza! La prova lo è l‘amicizia speciale che lega due rifugiati: Johnny e Ciuchino, un cane il primo e un asinello il secondo.

Salvati tutti e due da situazioni poco consone (Johnny è stato ritrovato nella campagne della zona mentre Ciuchino che prima si chiamava Freezer, era destinato al macello) dalle amorevoli mani di Elisabetta Podda, responsabile del rifugio privato La Casa di Bingo di Capoterra, vivono in armonia e serenità.

Nel video (realizzato dalla volontaria Mariella Onnis) si può vedere quello che succede tutti i giorni non appena la volontaria si reca al rifugio la mattina all’alba per accudire gli animali: Johnny si precipita nel box di Ciuchino e lo riempie di baci. Ma non è finita qui perchè nel corso della giornata continua ad occuparsi di lui: gli porta i giochi e lo “coccola” a modo suo, dedicandogli mille attenzioni.

 

Exit mobile version