Site icon cagliari.vistanet.it

Tattoo Convention 2017: successo annunciato per la decima edizione dell’evento

tattoo convention.3

Foto Stefano Obino

Grandissimo successo di pubblico per uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti dei tatuaggi. Si conclude oggi la tre giorni della Tattoo Convention, all’Hotel Setar di Quartu Sant’Elena. Il primo giorno si sono contate ben 2mila presenze: oggi, la terza e ultima giornata utile per farsi tatuare, sul palco principale si terrà il contest dei migliori tatuaggi che premierà i lavori più belli realizzati nelle cinque categorie: realistico, figurativo, giapponese, tribale e traditional. Apertura cancelli alle ore 16:00.

Foto Stefano Obino

Alla decima edizione della Tattoo Convention, inaugurata con file al botteghino e oltre duemila paganti, si è potuto trovare di tutto: tatuaggi stile realistico, mandala, old style, new traditional, Japan. E i presupposti per eguagliare o battere il record degli anni scorsi di diecimila presenze complessive ci sono tutti.

Foto Stefano Obino

Negli stand dell’Hotel Setar – oltre seimila metri quadri a disposizione – sono presenti oltre centoventi artisti, alcuni prenotati da sei-sette mesi dai fan isolani. E gli artisti sardi non scherzano: come Paolo Murtas, 29 anni di Oristano, richiestissimo in mezzo mondo, dall’Australia agli States perché considerato, nonostante la giovane età, uno dei più bravi nello stile realistico.

Exit mobile version