Site icon cagliari.vistanet.it

Ha vegliato per giorni l’anziana padrona morta: ora Flora, 10 anni, è finita in canile e cerca una nuova famiglia

cagnetta flora canile cagliari

Flora al canile di via Po, Cagliari

Flora ha 10 anni e ha condiviso tutta la vita con la sua “mamma umana”, tra le coccole e al caldo della casa di Cagliari. Purtroppo però qualcosa è andato storto: lo scorso giugno l’anziana padrona è deceduta nella sua casa di viale Sant’Avendrace (la notizia ha fatto cronaca in quanto la donna è stata ritrovata dopo giorni e giorni).

La cagnetta, come solo la fedeltà e l’amore di un cane sanno fare, ha vegliato la pensionata per tutto quel tempo: vicino a lei e senza mai muoversi da quella stanza. La povera Flora è stata poi portata via dai dipendenti del canile comunale che l’hanno trasferita nella struttura di via Po dove ancora si trova.

L’anziana cagnetta è dolcissima, va d’accordo con tutti e ha dimostrato, con ciò che ha fatto, una dedizione e una capacità d’amore incondizionato e oltre ogni limite. Si cerca un’adozione: non è possibile per lei, vissuta tutta la vita in casa e con un’amorevole padrona, pensare che venga lasciata in canile. Perfetta anche per anziani e persone non proprio votate alle lunghe passeggiate: Flora cerca solo dei padroni che la vogliano amare e accudire negli ultimi anni della sua vita, cosa che la sua anziana padrona avrebbe fatto fino alla fine.

Per informazioni su Flora: 393 9084889

Exit mobile version