Site icon cagliari.vistanet.it

WMT2017: Al via oggi Sabato 8 Luglio all’evento più smart del weekend

WMT 2017

WMT 2017

Il WMT2017, l’evento più atteso della settimana, è ufficialmente iniziato: si parla di web marketing,  innovazione e di come fatturare attraverso il web.

Ideato e organizzato da Roberto Serra, nella suggestiva location dell’Unione Sarda, primo quotidiano online della Sardegna, il Web Marketing Trainig è ormai giunto alla sua quinta edizione, migliorandosi e arricchendosi sempre di più, ospitando personalità leader del settore.Poca teoria e tanti consigli pratici, da applicare immediatamente, per migliorare la propria impresa all’interno del web e destreggiarsi nel panorama virtuale che è alla portata di tutti, ma dove solo pochi eletti hanno successo.

Ecco, la domanda principale dell’utente che si affaccia nel web 3.0 è proprio questa: “Come posso fare per avere successo online? Quali canali utilizzare?” Il WMT oggi si propone di rispondere a tutte queste domande, proponendo delle strategie da utilizzare per destreggiarsi e sopravvivere all’interno della rete.

Interventi di rilievo quindi, grazie ai quali si estrapolano i segreti del mestiere da chi questo mestiere lo svolge con successo, si parte con lo speech di Roberto Serra riguardo ad un suo caso di studio specifico “Ebookecm.it”, per poi continuare con Micheal Vittori e William Sbarzaglia. A seguire Andrea Saletti, Filippo Sogus, Valentina Falcinelli, Veronica Rizzo, Alessandro Mazzù, Marco Volpe e, dulcis in fundo, Dixon Jones.

Web marketing, ma anche social media marketing, strumenti di analisi, consigli su come conoscere meglio il consumatore a cui proporre un determinato servizio. Questo perché, se è vero che il mondo di internet è accessibile a tutti, è altrettanto vero che la concorrenza è altissima e, destreggiarsi tra i vari competitors non è così facile come sembra. In questo caso, i suggerimenti di chi è riuscito a emergere nel contesto virtuale diventano informazioni preziose, indispensabili per coloro che intendo affacciarsi nel web.

Exit mobile version