Tortolì, fermento in comune per la presentazione delle liste elettorali: inizia la sfida
Sarà una sfida a quattro: la cittadina di Tortolì si troverà presto nel pieno di una campagna elettorale che promette scintille
Le presentazioni delle liste elettorali in queste ore sono al centro dell’attenzione di tutti i tortoliesi. Ogni lista aveva bisogno di raccogliere almeno 160 firme per essere convalidata.
A Tortolì, quindi, gli aspiranti successori di Massimo Cannas con i loro sostenitori si sono ritrovati questo pomeriggio nel Municipio di via Garibaldi.
La sfida elettorale è ormai iniziata e la cittadina di Tortolì si troverà presto nel pieno di una campagna che promette scintille. La presentazione delle liste è solo l’inizio di una sfida impegnativa, che vedrà i vari candidati scontrarsi a suon di proposte elettorali per conquistare il consenso degli elettori alle urne il 28 e il 29 maggio.
I quattro candidati alla carica di primo cittadino sono da oggi ufficiali. Marcello Ladu, 45 anni, insegnante, con una coalizione del centrodestra; Lara Depau, 54 anni, fotografa ed ex numero due della giunta Cannas, con una lista civica; Franco Pili, ingegnere, con una coalizione del centrosinistra; Fabrizio Porrà, con ruolo di gestione in ambito aziendale, classe 1965, con una lista civica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA