Sardegna Open to meraviglia (con una modella speciale): la risposta isolana allo spot con la Venere influencer
La risposta made in Sardinia alla campagna promozionale più discussa delle ultime settimane, arriva dal fotografo Fabrizio Bibi Pinna. Guardate la gallery!
C’è chi l’ha trovata un’idea geniale, e chi di contro la vede come una banalità, se non addirittura come un insulto alla grandezza di un capolavoro artistico italiano. C’è tanto che nella campagna di promozione del nostro Paese non va (il dominio, le immagini di stock, le traduzioni letterali dall’italiano delle città etc) ma, come spesso accade, l’immagine della Venere di Botticelli come una attualissima influencer è entrata a far parte del magico mondo dei meme (se questo significhi avere successo, sarà ancora da vedere).
Oggi vi proponiamo una gallery tra i più simpatici che abbiamo visto, realizzata dal fotografo Fabrizio Bibi Pinna dove, al posto delle città e bellezze italiane ci sono quelle della nostra Sardegna e della Venere di Botticelli un’altrettanto bellissima Farah, la cagnetta sua inseparabile compagna di avventure.
“Il progetto di promozione Italia “Open to meraviglia” è costato “solo” 9 milioni di euro. 9 milioni per girare un video (parte di riprese in Slovenia) e creare alcune immagini dove appare la Venere di Botticelli mentre si fa selfie nei monumenti italiani…se loro hanno Venere noi abbiamo Farah! Sardegna Open to meraviglia”, commenta Bibi Pinna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA