ogliastra.vistanet.it

Covid-19, incremento dei casi a Ulassai: chiusa scuola dell’infanzia e primaria

A Ulassai si registra un incremento dei positivi al Covid-19, pertanto è stata sospesa l’attività scolastica in presenza in via precauzionale.

A dare la notizia è stato il sindaco Gianluigi Serra, attraverso una nota ufficiale.

Scrive il primo cittadino: “Quanto avvenuto questi ultimi giorni dimostra quanto sia subdolo questo virus e quanto sia più che mai necessario non abbassare la guardia e rispettare tutte le prescrizioni per la tutela della nostra salute”.

“Stiamo monitorando la situazione – aggiunge Serra – e abbiamo deciso, con grande rammarico, di chiudere precauzionalmente la scuola dell’infanzia e la scuola primaria fino alla giornata di sabato. Per questo motivo vi invito ad evitare i contatti non strettamente necessari”.

“Il servizio di Igiene Pubblica della Assl ci ha purtroppo comunicato nelle ultime 48 ore 2 nuovi casi di positività al tampone del Coronavirus nel nostro paese. Le persone si trovano già in isolamento domiciliare.
A nome dell’amministrazione auguro a entrambi una pronta guarigione.  Il servizio ha inoltre comunicato il termine dell’isolamento fiduciario per uno dei nostri concittadini. Auguriamo alla persona interessata un buon rientro alle sue normali attività. In base ai dati ufficiali le persone attualmente positive sono 8”. Conclude il sindaco.

Exit mobile version