ogliastra.vistanet.it

Arzana, il sindaco Stochino ha proclamato il lutto cittadino per la scomparsa di don Pirarba

Il sindaco di Arzana, Angelo Stochino, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, nel giorno in cui si svolgeranno i funerali di don Vincenzo Pirarba.

A renderlo noto è stato il comune ogliastrino, attraverso un comunicato stampa.

Si legge nella nota:  “A seguito della scomparsa di Don Vincenzo Pirarba, cittadino onorario del Comune di Arzana, interpretando il sentimento di profondo cordoglio dell’intera cittadinanza, il sindaco, Angelo Ivano Stochino, con un’ordinanza, ha proclamato il lutto cittadino per venerdì 11 dicembre, giorno di svolgimento dei funerali dell’amato ex parroco di Arzana”.

“Si dispone l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sul Palazzo Comunale in segno di lutto. Inoltre, si invitano tutti i cittadini, le Istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali ed i titolari di attività di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune, e ad osservare, venerdì 11 dicembre alle ore 15,30  – ora di inizio del funerale -, un minuto di raccoglimento in memoria di don Pirarba”. Conclude il comunicato.

Exit mobile version