ogliastra.vistanet.it

AAA, cercasi medico per Baunei e Triei: scopri come inviare la tua candidatura

Doctor with stethoscope in a hospital. Foto: RagusaNews.

La ASSL di Lanusei deve provvedere – ai sensi dell’art. 38 dell’A.C.N. (Accordo Collettivo Nazionale) per la Medicina Generale del 29/07/2009 – ad assegnare l’incarico provvisorio di Assistenza Primaria per l’ambito territoriale 1.1, a seguito del collocamento in pensione di un medico titolare con apertura dell’ambulatorio nel Comune di Baunei/Triei.

I medici interessati devono far pervenire la propria domanda, al seguente indirizzo ASSL Lanusei via Piscinas, 5 o inviata per posta elettronica all’indirizzo PEC: cureprimarie@pec.asllanusei.it entro E NON OLTRE il 27/03/2020 ORE 12,00.

La modulistica è scaricabile dal sito www.atssardegna.it (sezione Comunicazioni/Avvisi/Manifestazioni di interesse dell’Albo pretorio) e dal sito www.asllanusei.it (sezioni Notizie e Ultime notizie della homepage).
L’incarico provvisorio non potrà essere di durata superiore ai 6 mesi e cesserà comunque al momento del conferimento di incarico definitivo di titolarità.

L’incarico sarà affidato – ai sensi dell’A.C.N. di Medicina Generale del 29/07/2009 secondo l’ordine di Graduatoria Aziendale di riferimento – con priorità ai medici iscritti in Graduatoria Regionale Definitiva 2019 residenti nell’ambito della ASSL di Lanusei.

Exit mobile version