ogliastra.vistanet.it

Alla scrittrice ogliastrina Giovanna Mulas l’incarico di ambasciatrice italiana nel mondo Asec

La scrittrice ogliastrina Giovanna Mulas è stata insignita del ruolo di ambasciatrice per l’Italia nel mondo dell’organizzazione internazionale ASEC di Brazzaville, Capitale della Repubblica del Congo, Dipartimento Filantropia, per la “nobile missione al servizio del benessere dell’umanità”.

L’ASEC, Istituzione Filosofica e Filantropica, opera a livello internazionale, come dichiara il Presidente Dr M. Nzengui B. Arnaud, con la profonda responsabilità di organizzare, nel mondo, diverse attività di risveglio di coscienza delle masse, per la Pace, per il Benessere dell’Umanità.

Con la Mulas sono stati insigniti dell’onoreficenza, nell’ordine: Franck Tag Ndayi Lumwanga, M.Made-S.Kimonou, Mercit Couchelh Mouanou Bouity, Tandrece Gastorel Mouanda Ngouma.

La scrittrice è stata omaggiata di recente dall’America, tramite il noto riconoscimento internazionale di impegno civile e culturale Mujer Destacada en la Cultura 2019; “Donna distinta nella Cultura 2019” per, è scritto: “La sua lotta in difesa dei diritti umani delle donne nel mondo, per le azioni ispiratrici per la comunità mondiale e il contributo culturale e artistico nella trasformazione del pianeta”.

Exit mobile version