Calcio, derby Seui-Cannonau e Villagrande-Atletico. L’Ulassai a Selargius. Il Triei a Jerzu, la Castor a Lotzorai
Si gioca la dodicesima nel girone A e il Cannonau Jerzu sarà impegnato a Su Burridorgiu contro il Seui di Grudina. La formazione allenata da Guerriero si trova al terzo posto è proverà ad avvicinare le prime due della classe, Atletico Cagliari e Villasimius, che hanno giocato sabato.
Prima categoria. Si gioca la dodicesima nel girone A e il Cannonau Jerzu sarà impegnato a Su Burridorgiu contro il Seui di Grudina. La formazione allenata da Guerriero si trova al terzo posto è proverà ad avvicinare le prime due della classe, Atletico Cagliari e Villasimius, che hanno giocato sabato.
Ha vinto in rimonta il Villasimius (2-1) grazie al rigore di Boi che spiazza Piroddi al minuto 90’.  Ma a Seui non sarà per niente semplice, la formazione gialloblù è squadra tosta e con giocatori di spessore. Allo Zazzo Melis il Villagrande di Podda attende l’Atletico Lotzorai reduce da tre vittorie consecutive, ultima il successo nel recupero a Tertenia. Proprio i biancorossi, ultimi in classifica, affronteranno in casa la Frassinetti Elmas. Punti salvezza in palio anche in Bari Sardo-Vecchio Borgo. La formazione di Pisano non sta vivendo un buon momento.
Trasferta difficile per l’Ulassai a Selargius contro Falciani e company.
Seconda categoria (D). Decimo turno in Seconda con la capolista Nurri impegnata a Gairo, in forte ritardo in classifica. La Baunese, seconda in classifica, ho sulla carta un impegno agevole a Sa e Fenu contro il Girasole.
Il Triei di Fois sarà invece impegnato in casa dell’Amatori Jerzu, l’Ilbono ospiterà invece il San Vito in piena crisi e nel caos, dopo l’addio di Arippa, Tavolacci, Usai e Corona. Trasferta da prendere con le molle anche per la Castor in casa del Lotzorai, il Perdas invece ospiterà la Bariese di Tascedda. Chiude il programma la trasferta ad Escalaplano del Cardedu di Peppe Demurtas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA