ogliastra.vistanet.it

Cala il sipario sulla prima edizione dell’Ogliastra Wine Festival, boom di presenze

Ottimo riscontro di pubblico per la prima edizione dell’Ogliastra Wine Festival organizzato all’interno degli spazi della Cantina Ogliastra Terre di Longevità in via Baccasara a Tortolì.

Durante la festa di ieri notte, organizzata per i sessant’anni della Cantina – con a capo Antonio Lara –, la degustazione enogastronomica ha riscosso notevole successo tra i presenti.

I vari tipi di vino prodotti dalla Cantina Ogliastra hanno accompagnato le numerose specialità di terra e mare tipiche della zona, esaltandone i sapori.

Presa d’assalto la postazione dell’assaggio dei vini dove erano presenti tre conferitori di uva di Cardedu che per tutta la serata hanno servito e guidato i presenti nella degustazione.

Gianfranco, suo figlio Gabriele e Sergio non hanno smesso per un attimo di riempire i calici dell’assetata e felice folla festante.

Hanno allietato la serata i balli del Gruppo Folk Sant’Andrea di Tortolì, ammaliando i molti turisti presenti.

Molto seguita l’esibizione del noto percussionista oristanese Antonio Sardu, in passato batterista del famoso gruppo Salis&Salis affiancato dal chitarrista Corrado Atzei e dalla cantante Simo.

Fino a tarda notte l’evento ha visto un notevole afflusso di persone, segno che il mix tra ottimo vino, cibo squisito, tradizione e buona musica rappresentano un connubio vincente.

GALLERY:

Exit mobile version