ogliastra.vistanet.it

Lanusei, Reparto Ortopedia. Comune di Bari Sardo: «Prosegue l’occupazione, facciamoci sentire e partecipiamo»

Gli ogliastrini non mollano, difendono l’ospedale lanuseino che versa in condizioni di assoluta criticità.

È l’ennesimo giorno di presidio presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia. Ma non si è abbastanza, questo scrive l’amministrazione comunale di Bari Sardo presente oggi.

“Qui tutti danno un contributo affinché il problema non venga sottovalutato, la presenza non manca ma lasciatemi dire che dovrebbe essere molto più numerosa” si legge scritto sulla pagina social del Comune.

“L’Ospedale di Lanusei serve un bacino di paesi molto ampio, quella che si chiede è una vera e propria chiamata alle armi; perché ci si accorge di un problema solo quando questo assume i connotati di una emergenza?
Lasceremo ancora una volta che si pianga sul latte versato? Perdonate il non voluto riferimento ad altre problematiche comunque nostrane.
FACCIAMOCI SENTIRE E PARTECIPIAMO in tutti i modi ad estendere questo campanello di allarme, che arrivi alle orecchie di chi può.
Nessuno è giustificato. ABBIAMO UN POTENZIALE, non interessiamoci di questioni lontane, partiamo da quel che ancora abbiamo e che ancora è un VALORE AGGIUNTO a tutti i livelli, dal personale che ci lavora al paziente finale che si reca per curarsi. Con le strade che abbiamo (ops, un altro riferimento ad una altra problematica locale) vogliamo davvero fare km in cerca di una soluzione?”

Exit mobile version