ogliastra.vistanet.it

Nasce il Juventus Club Ogliastra. Pinna: “Creiamo un ambiente di condivisione”

Ad opera di un piccolo gruppo di giovani appassionati di calcio con la Juve nel cuore, nasce in Ogliastra, con sede a Tortolì, il primo Juventus Club intitolato al portiere Gianluigi Buffon.

Il presidente del club sportivo, Cristian Pinna, racconta come è nata l’idea di dare spazio ai tifosi juventini: “Io e i miei amici Giuseppe, Claudio, Luca e Diego,  abbiamo deciso di creare questo club per dare spazio ad una passione che in noi alberga da sempre e per offrire la possibilità a tutti i soci tesserati di riunirsi per tifare insieme la nostra squadra del cuore. Nel circolo si guardano le partite della Juve in gruppo e abbiamo trovato il modo di avere delle convenzioni per andare a guardare le partite in pullman tutti insieme”.

“L’intento” spiega il giovane presidente “è quello di fare gruppo e creare un ambiente sereno tra i tifosi, grandi e piccini. Abbiamo creato una pagina Facebook da pochissimo, la Juventus Club Ogliastra, e dato il via ai tesseramenti. Per ora i numeri ci stanno dando ragione. Siamo certi che il club sarà un successo”.

 

Exit mobile version