Acrobazie ed adrenalina, a Milano c’è “Zero Gravity” per tutti
Voglia di adrenalina a portata di mano? Concediti un’experience da urlo a “Zero Gravity”, una palestra di ginnastica acrobatica alla portata di tutti
Acrobazie ed adrenalina, a Milano c’è “Zero Gravity” per tutti.
Voglia di adrenalina a portata di mano? Concediti un’experience da urlo a “Zero Gravity”, una palestra di ginnastica acrobatica alla portata di tutti
Non solo viaggi, non solo gite, non solo escursioni con gli amici o cene in ristoranti stellati, non solo un weekend al mare o in montagna, o una bella giornata alle terme con le amiche di sempre, quello a cui si punta oggi è molto di più.
Tradotto c’è una parolina magica di cui non si può più fare a meno, sembra quasi che tutto passi da lì, e che nel momento in cui non si passi da lì, c’è un pezzo che manca. La parolina? Ah sì, giusto: experience. In sostanza riuscire a fare sempre qualcosa. Una food experience, per esempio, solleticando il palato e prendendosi cura del gusto. Oppure una ebike experience quindi un giro su una due ruote piuttosto inusuale.
Ma se il desiderio fosse un’incredibile voglia di adrenalina a portata di mano? Ecco il posto giusto. In Italia e più precisamente a Milano, Torino e Roma, ci si può tuffare nel mondo “Zero Gravity”.
What? Si tratta di una delle più grandi palestre di tappeti elastici che offre a chiunque, esperti e non, la possibilità di divertirsi e raggiungere “emozioni stellari”.
Zero gravity, infatti, è una palestra di ginnastica acrobatica, trampolino elastico, sci, snowboard e wakeboard freestyle, parkour, calisthenics, tessuti aerei e pole dance, un’area ludico/sportiva per il divertimento di tutti con tappeti elastici, percorsi Ninja, AirBag e DodgeBall.
Negli spazi Zero Gravity è possibile divertirsi seguendo il proprio istinto oppure frequentare corsi con personale specializzato per diventare degli “assi” della ginnastica acrobatica; quello che è certo è che bastano pochi euro per vivere un’esperienza unica.
Le tariffe si aggirano intorno ai 10 € (con obbligo sottoscrizione tessera annuale di 5 €) e le fasce orarie sono strutturate in orario pomeridiano/serale (generalmente 14-23 da lunedì a venerdì e 10-23 nel weekend), ma per tutte le info è bene consultare il sito web zero-gravity.it
E nel caso in cui tutto questo non fosse abbastanza cosa c’è di meglio che dare ai vostri figli la possibilità di organizzare una festa di compleanno o di seguire un campus estivo in uno spazio divertente, formativo e sicuro?
Per stare al passo con i tempi non mancano special idee regalo, ovvero la possibilità di donare un biglietto, a forma di experience imperdibile per cui vi ringrazieranno all’infinito, a chiunque si voglia.
Le considerazioni alla luce di quest’elenco sottolineano come Zero Gravity offra diverse soluzioni con un unico denominatore comune…l’adrenalina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA