Cagliari, donna travolta in via Dessy Deliperi e trasportata in codice rosso al Brotzu.
Una mattinata di ordinaria quotidianità si è trasformata in momenti di profonda apprensione a Cagliari, precisamente in via Dessy Deliperi, a causa di un grave incidente stradale che ha visto coinvolta una donna.
La vittima è stata investita e travolta con violenza mentre attraversava la strada, secondo quanto emerge dalle prime analisi probabilmente proprio sulle strisce pedonali, venendo sbalzata sull’asfalto sotto gli occhi dei testimoni presenti.
La macchina dei soccorsi si è attivata istantaneamente: sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure necessarie prima di procedere al trasporto d’urgenza verso l’ospedale Brotzu. La donna è arrivata al presidio ospedaliero in codice rosso a causa di un serio trauma cranico e, sebbene le sue condizioni siano apparse inizialmente molto gravi, le prime indicazioni dei medici suggeriscono che fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Oltre al personale sanitario, in via Dessy Deliperi è giunta tempestivamente la Polizia municipale, i cui agenti si sono messi subito al lavoro per eseguire i rilievi di rito e accertare l’esatta dinamica dell’investimento, cercando di ricostruire ogni istante di quanto accaduto stamattina per definire le responsabilità del caso in questo delicato scenario di cronaca urbana.

