Site icon cagliari.vistanet.it

Incidente in scooter a Is Pontis Paris, sedicenne gravissima ricoverata in Rianimazione

Il Brotzu

Il Brotzu

Incidente in scooter a Is Pontis Paris, sedicenne gravissima ricoverata in Rianimazione.

La ragazza si trovava a bordo dello scooter insieme a un’amica, che è stata portata al Policlinico. È attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari.

La giovane, insieme a un’amica di diciotto anni che si trova anch’essa ricoverata al Policlinico in codice rosso, è rimasta vittima di un drammatico schianto che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. La dinamica esatta non è ancora stata chiarita, ma secondo quanto emerso le due ragazze stavano viaggiando in sella a uno scooter e percorrevano viale Marconi quando, giunte in prossimità di Is Pontis Paris, per ragioni ancora in fase di accertamento hanno perso il controllo del mezzo finendo violentemente sull’asfalto. Alcuni automobilisti di passaggio, notando la scena, hanno immediatamente dato l’allarme contattando i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute rapidamente le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine. La sedicenne, trovata in condizioni gravissime e priva di conoscenza all’arrivo dei sanitari, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu, dove si trova ricoverata in Rianimazione con prognosi riservata. L’amica, seppur in codice rosso, è stata condotta al Policlinico e secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

 

Exit mobile version