Hanno solo 40 giorni e hanno già conosciuto la solitudine e la disperazione. Questi 7 cuccioli (una per fortuna ha trovato famiglia) sono stati trovati senza mamma e senza cibo, abbandonati a un destino crudele. Un ragazzo dal cuore grande li ha salvati e ora si trovano temporaneamente in un terreno, ma lui non ha i mezzi per prendersene cura adeguatamente.
Attualmente, i piccoli stanno mangiando crocchette economiche, non sono stati sverminati né vaccinati. Chi li ha salvati è disperato: non ha risorse economiche per far fronte a tutte le loro necessità e non sa come gestire la situazione.
Per Brugola, Ninetto, Marilù, Milko, Marieddu, Lello e Mino serve il vostro aiuto: cibo, vaccini, vermifugo, delle cucce, qualunque contributo può fare la differenza. Inoltre, è fondamentale condividere questo appello affinché possano trovare una famiglia amorevole che li accolga per sempre.
Aiutiamo questi cuccioli innocenti, così come chi li ha già salvati dal peggio. Ogni piccolo gesto può cambiare la loro vita. I piccoli sono adottabili in Sardegna, centro e Nord Italia. Per aiuti, info e adozione: 340 837 8131.