È stato recuperato su una strada in zona Olbia, mentre si trascinava con tutte e quattro le zampette, nonostante le infinite fratture che flagellano il suo corpicino. Lo hanno investito e abbandonato agonizzante sull’asfalto, e solo l’istinto di sopravvivenza ha aiutato questa piccola creatura a trascinarsi come poteva per mettersi al riparo.
Chissà in quanti lo avranno visto in queste condizioni ma si sono girati dall’altra parte finchè per fortuna non è stato soccorso da una automobilista che percorreva la strada in direzione Olbia. “Al rifugio gli abbiamo prestato le prime cure e appena sarà stabilizzato farà esami diagnostici per verificare le sue reali condizioni. Ha la sensibilità negli arti e questa è una cosa positiva, insieme al fatto che mangia con appetito. Martedì sarà operato. Lo abbiamo chiamato Pinocchio. Ringraziamo chi ci aiuterà”, scrivono le volontarie del rifugio I Fratelli Minori di Olbia che si stanno prendendo cura di lui.
Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it – Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/ Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS) Codice Fiscale 5×1000 01976050904