Site icon cagliari.vistanet.it

Capodanno a Cagliari: con Copeland musica d’autore ma è al Bastione il vero successo di pubblico

capodanno a cagliari

Foto di Orlando Tocco

Cagliari ha celebrato l’arrivo del 2025 con una serata ricca di emozioni e appuntamenti imperdibili. Tra musica d’autore e scenari mozzafiato, la città ha saputo offrire un’esperienza unica, con il Bastione di Saint Remy al centro dell’attenzione.

Foto di Orlando Tocco

Il concerto di Stewart Copeland, tenutosi in Piazza Yenne, ha riempito i cuori di chi, magari tra un pubblico più maturo, è cresciuto ascoltando le canzoni dei Police. Il compositore ed ex batterista della band infatti ha proposto un repertorio raffinato, spaziando tra i suoi brani più celebri e nuove composizioni.

Foto di Orlando Tocco

Ma è stato il Bastione di Saint Remy a registrare il maggior afflusso di pubblico. La storica terrazza, illuminata per l’occasione da uno spettacolo di luci suggestivo, ha accolto migliaia di persone pronte a brindare al nuovo anno. Il dj set di JFK, Venc e Tixi, seguito dal live show di Rovelli ha fatto il tutto esaurito, uniti alla vista panoramica sulla città e sul mare che ha reso il Bastione il luogo ideale per il conto alla rovescia di mezzanotte.

Foto di Orlando Tocco

Oltre agli eventi principali, Cagliari ha offerto una varietà di iniziative anche in altri luoghi della città, come ad esempio piazza San Giacomo.

 

 

 

Exit mobile version