Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, cadavere ritrovato a Marina Piccola: si tratta del 70enne scomparso da San Sperate

Il corpo di un uomo è stato recuperato in mare vicino ai frangiflutti del porticciolo di Marina Piccola a Cagliari. L’identità dell’uomo e le cause del decesso non sono ancora state stabilite.

Secondo le informazioni disponibili, si tratta di un anziano di circa 70 anni, che indossava pantaloni neri e una maglia dello stesso colore. L’allarme è stato dato poco dopo mezzogiorno da alcuni diportisti che hanno avvistato il corpo galleggiare e hanno immediatamente contattato la Capitaneria di Porto. Sul posto è stata inviata una motovedetta che ha recuperato il cadavere e lo ha trasportato in piazza Deffenu.

Il magistrato di turno della Procura di Cagliari è stato informato del caso. Il corpo sarà ora sottoposto a esame da parte del medico legale, che si occuperà di determinare le cause del decesso. Nel frattempo, la Guardia Costiera ha avviato le indagini per identificare l’uomo.

Successivamente è stato confermato che si tratta di Salvatore Tesi, 70 anni, scomparso da San Sperate da ieri mattina. La settimana precedente aveva subito un grave lutto familiare, e le ricerche erano già state avviate. Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo, che è stato restituito alla famiglia dopo il riconoscimento, avvenuto per mano del figlio.

Exit mobile version