Site icon cagliari.vistanet.it

Biancone, il gigante buono ma tanto sfortunato: recuperato in fin di vita a bordo strada, sta ancora molto male

Pieno di fratture, malattie da zecche, denutrito e disperato: ecco come il povero Biancone è stato recuperato a luglio scorso da un gruppo di volontari ogliastrini.

Poi la corsa in clinica e il ricovero dove sono state riscontrate leishmania, malattie contratte dalle zecche e diverse fratture, una situazione veramente estrema. Dopo un periodo di cure e attenzioni il gigante buono sembrava essersi ripreso, piano piano ma con costanza. Purtroppo qualche giorno fa un nuovo terribile crollo: dalla risonanza effettuata in clinica neurologica veterinaria a Cagliari si è riscontrato cecità improvvisa e arti bloccati.

Per il povero Biancone, un cane molto sfortunato, è stata aperta una raccolta fondi per venire incontro ai volontari che stanno pagando tutti i suoi ricoveri e cure. Questo il LINK.

Se non potete contribuire chiediamo la vostra collaborazione nella condivisione dell’appello: Biancone ha bisogno di tutti noi. Nel link della raccolta fondi sono pubblicate tutte le spese veterinarie e gli esami cui il cane è stato sottoposto.

Exit mobile version