Site icon cagliari.vistanet.it

Nonna Tina, zio Brown, nonnino Tonio: adottando un anziano dal canile, cibo gratis per un anno

La campagna, promossa della Lega Nazionale per la difesa del cane, ha l’obiettivo di sensibilizzare sulle adozioni nei confronti di animali anziani dai canili.

Giuseppe

Le strutture della nostra Isola traboccano di cani abbandonati ormai vecchi, recuperati in situazioni disastrose da adulti, nati e cresciuti nei rifugi e canili e che mai hanno ricevuto una richiesta di adozione.

Tina

Per questi cani la vita nei box è durissima: inverni gelidi, estati afose non fanno altro che rendere gli acciacchi della vecchiaia e le malattie che spesso sopraggiungono col passare dell’età, molto più dolorose.

Francesca

Oltretutto, adottando un cane anziano si compie un atto di bene unico: far vivere quel che resta a un animale che ha solo conosciuto la vita in un box, spesso senza carezze né cure e comunque senza la sicurezza di una famiglia, è un gesto che salva a lui l’esistenza e voi riempirà d’amore.

Rossella

La Lega Nazionale per la difesa del cane fornirà cibo gratis per un anno a chi vorrà provare questa bellissima esperienza. I cani delle foto vivono al canile di Quartu Sant’Elena Tana di Bau. Per info e adozione – 328 366 1490.

 

Exit mobile version