Site icon cagliari.vistanet.it

Ride for Women, pedalata da Cagliari a Quartu per dire no alla violenza contro le donne

Una pedalata su strada non agonistica di circa 25 km da Cagliari a Quartu a/r organizzata per il 2^ anno dal Rotary Club Cagliari Nord per sensibilizzare sul problema della violenza contro le donne. I ciclisti della Team Bike Academy, delle altre squadre che aderiranno e tutti gli sportivi che parteciperanno saranno ambasciatori di un messaggio di pace e di non violenza. Si terrà domenica 26 novembre dalle 8,30 alle 13 con partenza dal CUS di Cagliari in via Is Mirrionis.

Il Rotary Club Cagliari Nord utilizza ancora una volta lo sport come strumento per combattere ogni genere di violenza e per unire le persone in un fine comune. Chi vorrà essere dei nostri potrà farlo iscrivendosi alla pedalata, cliccando sul link e seguendo il semplicissimo procedimento del modulo.
https://forms.gle/djrQMd6YVFJEG7RJ7

Quest’anno si potrà partecipare anche in altre città: basterà contattare e ordinare 5/10/20 magliette che provvederemo a spedirvi perché possiate pedalare contro la violenza anche nelle vostre città. Il ricavato della manifestazione andrà interamente alla casa di accoglienza vincenziana per donne vittime di violenza e per i loro bambini, gestita da Suor Anna Cogoni.

In collaborazione col Rotaract Club Cagliari Golfo degli Angeli
@interaclubselladeldiavolo
@cuscagliariofficial

Exit mobile version