Site icon cagliari.vistanet.it

Se non è anche questo essere madre: la piccola Filippa, sopravvissuta grazie all’amore di chi se ne è preso cura

Filippa oggi

L’hanno trovata i primi di maggio in stato comatoso con fortissimi tremori. La cucciola, neanche 1 chilo di peso e due mesi di vita, si trova ora sotto terapia.

La piccola è stata soccorsa in zona Olbia insieme al fratellino, per strada, in balìa di qualsiasi pericolo ed è stata subito portata al rifugio I Fratelli Minori in stato comatoso, con forti tremori. Dopo aver passato i primi giorni sotto fluidi ed antibiotico, Filippa ha iniziato piano piano ad alimentarsi da sola e i tremori sono diminuiti.

“Ricordate che la violenza sugli animali è il tirocinio della violenza sugli uomini”, dice Cosetta Prontu responsabile della struttura. “E’ incredibile assistere ogni giorno alla crudeltà perpetrata a danno di queste piccole creature che non hanno nessuna colpa se non quella di essere nate in un mondo sbagliato”.

Filippa oggi

Oggi Filippa sta meglio, sembra sia definitivamente fuori pericolo ma è ancora presto per abbassare la guardia. Lei ha bisogno di cure e tante attenzioni. “Ringraziamo chi ci sta aiutando, chi manda messaggi per lei, chi anche se da lontano l’ha stretta da subito fra le sue braccia. Ringraziamo anche chi aiuterà con l’acquisto di crocchette mini starter della Royal e umido a/d della Hill’s”, scrivono le volontarie che si stanno occupando di lei.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)
Codice Fiscale 5×1000 01976050904

Exit mobile version