Site icon cagliari.vistanet.it

Un’epoca si chiude: Cagliari, dopo 135 anni, dice addio alla ditta Signoriello

PH Marco Serra Landis ( Parliamo di Cagliari)

Dopo 135 anni di attività, la storica ditta Signoriello di Cagliari ha deciso di mettere la parola “fine” alla sua lunga storia commerciale. Un negozio che ha fatto parte della vita di generazioni di famiglie, contando tra i suoi clienti non solo i nostri genitori, ma anche i nostri nonni e bisnonni.

Fin dalla sua fondazione, la ditta Signoriello ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità di Cagliari e dintorni.  Le vetrine della ditta Signoriello, con i loro tessuti e accessori, hanno raccontato storie di tradizione e qualità, affascinando le generazioni passate e presenti.

La decisione di chiudere le porte della ditta Signoriello non è stata facile. È stata presa a seguito di molte riflessioni e valutazioni, considerando i cambiamenti del mercato e le sfide che le attività commerciali devono affrontare in un contesto in continua evoluzione.

Tuttavia, il ricordo della ditta Signoriello rimarrà vivo nei cuori di coloro che hanno avuto l’opportunità di attraversare la sua soglia e di vivere l’esperienza di un negozio che ha fatto la storia della città.