Site icon cagliari.vistanet.it

“Corro”, il tormentone estivo del cantante cagliaritano Bra, tutto made in Sardinia

A poche settimane dall’inizio della bella stagione esce “Corro”, il nuovo brano di Bra. Un viaggio introspettivo tra sonorità “pop” e soluzioni moderne che candidano il pezzo a tormentone dell’estate 2022.

Autore del brano è Bra, all’anagrafe Federico Bratzu, 21enne cagliaritano che negli ultimi anni, con i suoi brani, ha totalizzato oltre 15mila ascolti complessivi su tutte le piattaforme. Nato dalla scuola hip hop, cambia rotta con un sound più accattivante: “La considero un evoluzione ”, ha aggiunto l’artista, “Un cambiamento che mi porterà ad affacciarmi inevitabilmente ad un pubblico più ampio”.

di cosa tratta il nuovo brano? “È un pezzo personale. Parlo della volontà di fuggire lontano, di aspirare qualcosa di più. È un sentimento che provano tanti ragazzi quando si ha la sensazione di vivere nel modo sbagliato. A volte bisogna abbandonare alcune cose che amiamo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Produttore del pezzo è Mattia Schirru, in arte Krade. “La nostra è una collaborazione che va avanti da tempo”, ha concluso Bra, “Cresciamo insieme e ci evolviamo insieme. Con lui ho prodotto anche i miei ultimi brani. È un fratello”.

Corro è disponibile oggi su Spotify e su tutte le librerie digitali. 

Exit mobile version