Site icon cagliari.vistanet.it

Sfonda a spallate la porta della ex, lei scappa dalla finestra. Succede a Cagliari

Immagine di repertorio

Stanotte a Cagliari, i carabinieri hanno tratto in arresto nella fragranza del reato di atti persecutori e contestualmente denunciato per danneggiamento un 45enne cagliaritano, disoccupato con precedenti denunce a carico.

L’uomo, un paio di ore prima, si era recato presso l’appartamento della ex fidanzata che da tempo molestava.

Dapprima aveva preso a citofonare insistentemente e dopo, essendo riuscito ad entrare all’interno del palazzo, aveva sfondato a spallate la porta d’ingresso dell’abitazione costringendo la ragazza a fuggire da una finestra del piano rialzato.

Nonostante il disperato tentativo di fuga la donna è stata raggiunta e abbrancata con forza, riuscendo a liberarsi poco dopo grazie all’intervento deciso di una vicina di casa che nel frattempo aveva chiamato i carabinieri al 112.

L’aggressore è stato catturato qualche istante dopo dai carabinieri prontamente intervenuti in soccorso. Già in passato aveva portato avanti condotte persecutorie nei confronti della vittima.

L’arrestato è stato portato nel carcere di Uta.

Exit mobile version