Site icon cagliari.vistanet.it

Feste finite, la ruota panoramica lascia il porto e saluta Cagliari

Feste di Natale finite, nonostante il piccolo “allungo” del weekend dell’8 e il 9, e il conseguente ponte, per qualcuno, del post-Epifania. Così la ruota panoramica lascia il porto di Cagliari e saluta il capoluogo.

Come mostrato in diverse foto sui sociali, nelle scorse ore sono state avviate le operazioni di smontaggio della struttura. Via, dunque, dalla suggestiva location fronte mare, dopo oltre 16 mesi di permanenza.

Un’esperienza travagliata quella del 2020-2021, dopo l’inaugurazione di agosto, tra chiusure forzate e riaperture, in seguito ai passaggi dell’Isola alle differenti “zone colorate”. Poi, per la società campana “City Eye” le diverse proroghe della concessione, che hanno portato la ruota panoramica a illuminare Cagliari, nonché a divertire tante famiglie, anche durante le ultime vacanze natalizie. Sino al 10 gennaio di quest’anno.

Chissà se in futuro, magari anche prossimo, le eleganti cabine torneranno sul mare cagliaritano, regalando ancora lo spettacolo della città dall’alto.

Exit mobile version