Site icon cagliari.vistanet.it

(VIDEO) Cagliari, le magnifiche voci del coro polifonico S’Arrodia risuonano in Cattedrale per “Lady Chef”

coro-polifonico-sinnai

Prima delle tre giornate dell’Assemblea Nazionale Lady Chef. Quest’anno le eccellenze femminili della cucina italiana hanno fatto tappa in Sardegna, ricevendo l’abbraccio della nostra bella terra. Un incontro all’insegna della buona cucina tra tutte le regioni italiane, dal 18 al 20 ottobre nell’Isola.

Prima giornata a Cagliari, in un incontro itinerante fra le lady chef italiane e sarde fra Orroli e Quartu Sant’Elena, oltre che il capoluogo. A organizzare l’appuntamento di quest’anno, nel post-Covid, le Lady Chef di Sardegna insieme all’associazione Cuochi Cagliari Sud Sardegna. Un occasione per incontrarsi e gustare insieme le bontà sarde e italiane.

Oggi l’apertura e il convegno con l’Amministrazione. “Protagonista”, nel laboratorio creativo, anche la nota pasta sarda Su Filindeu. Poi, nella Cattedrale di Cagliari, cuore del capoluogo e dell’Isola, la santa messa presieduta dall’arcivescovo monsignor Giuseppe Baturi, accompagnata dai bellissimi canti di Sardegna del gruppo S’Arrodia di Sinnai, tra cui “Preghiera” E “Deus ti salvet Maria”.

Poi, la cena di gala nella prestigiosa location del Bastione. Domani partenza per Orroli.

Exit mobile version