Site icon cagliari.vistanet.it

“Amelia’s Swimming Marathon”, 22 km di traversata a nuoto: papà Corrado Sorrentino per la Pediatria del Brotzu

corrado-sorrentino

Il Gruppo Secauto è pronto a tuffarsi in mare durante la “Amelia’s Swimming Marathon” per supportare Corrado Sorrentino, giudicato dalla stampa regionale come miglior nuotatore sardo di tutti i tempi e attualmente direttore tecnico del Centro Sportivo Atlantide. Grazie a un accordo siglato tra il nuotatore e il Gruppo, Corrado Sorrentino è ufficialmente ambassador locale di Secauto. Per annunciare questa collaborazione, di cui tutta la proprietà Secauto va particolarmente orgogliosa, non poteva esserci occasione migliore che la “Amelia’s Swimming Marathon”, la maratona dedicata alla figlia Amelia scomparsa prematuramente.

Il giorno 20 luglio, ricorrenza del compleanno della figlia, con partenza da Torre delle Stelle e arrivo a Cagliari, Corrado Sorrentino percorrerà per il secondo anno consecutivo la “Amelia’s Swimming Marathon”, 22 km di traversata di nuoto in acque libere lungo la costa sud – orientale della Sardegna con uno scopo ben più alto del risultato sportivo: la raccolta fondi per l’Ospedale Pediatrico Brotzu di Cagliari.

Per chi volesse sostenere l’opera nobile di Corrado Sorrentino attraverso la ODV Amelia Sorrentino, è possibile fare una donazione utilizzando l’IBAN IT93S0301503200000003667365 oppure con pagamento PayPal attraverso il sito web dell’associazione a scopo benefico al link http://www.ameliasorrentino.com/donazione/.

CORRADO SORRENTINO
Attualmente direttore tecnico del Centro Sportivo Atlantide (Cagliari – Elmas), Corrado Sorrentino è stato giudicato dalla stampa regionale come miglior nuotatore Sardo di tutti i tempi ed è tutt’ora tesserato con l’A.S.D. Atlantide per la quale ricopre anche il ruolo di allenatore delle squadre “assoluti” e “esordienti a”.
SECAUTO SRL
Secauto è un’azienda in forte espansione, orientata ad acquisire un respiro sempre più nazionale. Una storia familiare, nata dalla condivisione di valori comuni e da un approccio entusiasta al lavoro. Lo sguardo sempre proiettato al futuro ha permesso di raggiungere risultati soddisfacenti e di rendere felici generazioni di clienti. Nata nel 1987 grazie all’unione di intenti dei fratelli Sergio e Carlo Cuccu, il Gruppo Secauto è fin dalle origini un punto di riferimento per gli appassionati di auto in Sardegna grazie al ventaglio completo di servizi offerti: dalla vendita di auto nuove, usate e a km zero, fino ai servizi di assistenza post vendita e ricambistica per i più importanti marchi automotive. Oggi l’azienda è in mano alla seconda generazione che, fatto tesoro dell’esperienza dei fondatori nel settore automobilistico, guarda al futuro con l’obiettivo di varcare i confini isolani.

Exit mobile version