Site icon cagliari.vistanet.it

Recuperata sulla 554, scheletrica e con un occhietto malato, la piccola Cloe cerca adozione

Nella sfortuna la piccola Cloe ha avuto dalla sua parte la buona stella che, quel giorno, passasse lungo la 554 l’amministratrice del gruppo FB “Animali smarriti Assemini e dintorni” che, ovviamente non ci ha pensato un attimo ed è scesa dalla macchina per recuperarla.

La gattina era in pessime condizioni: adesso, curata e in stallo, è migliorata molto ma non si sa ancora se l’occhietto potrà guarire o dovrà essere operata per rimuoverlo. Per lei, circa 2 mesi si cerca un’adozione del cuore, adozione cioè da parte di chi guarda al di là della “perfezione” fisica e ragiona con l’amore (come dovrebbe essere ogni adozione, ci permettiamo di aggiungere, ndr): ecco l’evento FB a lei dedicato “Adozione del cuore per la piccola Cloe“. E’ molto importante che Cloe trovi una casa: al momento vive in una stanza e in una gabbietta perchè non può entrare in contatto con gli altri gatti accuditi da chi la tiene in stallo. La gattina è molto attiva, simpatica e affettuosa, farebbe sicuramente la felicità di una famiglia.

Per le sue cure e mantenimento c’è necessità di supporto, così come per l’intervento all’occhio. Per aiutare la piccola Cloe: “Sostieni la raccolta fondi per la piccola Cloe“, la raccolta è gestita da Libre Ame.

 

 

 

Exit mobile version