Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, la folle fuga nel Largo: pattuglia dei Carabinieri contro Golf bianca. Parole di solidarietà dal sindaco Paolo Truzzu

Le parole di Paolo Truzzu in merito al grave incidente stradale del Largo Carlo Felice, nella serata di ieri. Il primo cittadino cagliaritano, tra l’altro, era presente ieri sera sul posto, allertando le forze dell’ordine. “Una ferita al cuore della nostra città. Esprimo tutta la solidarietà mia e di Cagliari ai carabinieri rimasti coinvolti nello scontro. Un episodio folle dove solo per fortuna si sono evitate conseguenze più gravi”.

La pattuglia dei Carabinieri, che stava inseguendo un’auto, è stata speronata dalla stessa. I quattro ragazzi (età compresa tra i 24 e i 30 anni) della Golf sono stati fermati. Un episodio folle dove solo per fortuna si sono evitate conseguenze più gravi.  “Ringrazio tutte forze dell’ordine sempre impegnate nei controlli in città e soprattutto in questi primi giorni in zona bianca, dove abbiamo intensificato il presidio del territorio grazie al lavoro congiunto con la prefettura e la polizia municipale”.

La Golf, con quattro giovani a bordo, non si era fermata ad un posto di blocco dei Carabinieri in viale Buoncammino, dando vita a un inseguimento a tutta velocità che si è concluso con lo scontro nel Largo. Davanti al San Giovanni di Dio, i giovani della Golf, nella fuga hanno fatto cadere un ryder di una pizzeria, col suo scooter.

Sul luogo del sinistro è stata poi trovata una borsetta bianca contenente marijuana.

 

Exit mobile version