Site icon cagliari.vistanet.it

Salvini: “Dopo tante bugie giustizia è fatta, primi in zona bianca” (VIDEO)

Il leader della Lega Matteo Salvini, in Sardegna da questa mattina ha incontrato in parte in presenza in parte in video conferenza, gli oltre trenta sindaci del Carroccio e i referenti del partito nell’Isola.

“Dopo gli insulti, le menzogne e le accuse, di essere gli untori e aver portato nel Paese la seconda ondata, per la Sardegna – ha affermato Salvini – almeno in parte è stata fatta giustizia, i miei complimenti ai sardi, per essere riusciti ad essere la prima regione in zona bianca”.

Ci occuperemo, coi nostri ministri e sottosegretari – ha poi aggiunto il Senatore della Lega – di trasporti, di Tirrenia, e di quelle vertenze, come Eurallumina, che sono ancora ferme. Senza dimenticare il settore dell’agricoltura”.

“Ci sono 120milioni di fondo antiusura fermi, ho già chiesto ai nostri uomini al governo che intervengano, per renderli immediatamente disponibili”.

Sulla vertenza pastori invece, ferma alla promessa fatta dallo stesso Salvini in campagna elettorale due anni fa di far salire il prezzo del latte ovino a un euro al litro, il leader della Lega è stato evasivo, attribuendo al covid la causa del mancato raggiungimento dell’obiettivo.

Exit mobile version