Site icon cagliari.vistanet.it

Batman, Spiderman a Jack Sparrow in prima linea per regalare un bel Natale ai bimbi degli ospedali cagliaritani

batman-jack-sparrow-spiderman-cagliari

Il giorno 23 dicembre dalle 10:00 alle 11:00 Batman (alias Salvatore Monni) ospiterà, nella sua città Gotham City, i suoi 2 amici supereroi Spiderman e Capitan Jack Sparrow. Insieme per un unico scopo: abbracciare virtualmente i bimbi ricoverati.

«Immaginare che i bimbi non possano ricevere la visita dei loro Supereroi preferiti ormai da troppo tempo è per noi molto triste e per loro di più – spiegano i tre -. Hanno bisogno, ancor più in questo periodo di sognare ancora una volta che il bene trionferà e la presenza, seppur virtuale, di Supereroi che, attraverso il loro unico vero superpotere, il sorriso ed una parola buona, possano trasmettere loro forza e speranza. Perché in fondo è questo che noi rappresentiamo per tutti i bambini: il coraggio di credere davvero nei loro sogni e il grande desiderio di viverli e, in questo senso anche gli adulti non dovrebbero mai smettere di sognare».

«Attraverso la piattaforma Zoom – anticipano i supereroi – faremo anche gli auguri di questo strano Natale a quei bimbi che purtroppo quel giorno lo passeranno ricoverati e, malgrado saremo noi quelli coi costumi fantastici, saranno invece loro a farci il più grande regalo di Natale: la forza di combattere e vincere, perché in fondo i veri Supereroi sono loro».

Exit mobile version