Site icon cagliari.vistanet.it

“Uniti per Bitti”: su Mab business Tv maratona di beneficenza con Nainggolan, Caterina Murino, Pago e tanti altri

mab tv per bitti

Si svolgerà oggi dalle 10 alle 18 su Mab Business Tv la maratona di beneficenza “Uniti per Bitti”.

Condotta da Vittorio Sanna, Matteo Bruni, Christian Basciu “Fisso Ridendo” e Paola Troncia, che si alterneranno ai microfoni, la trasmissione vedrà la partecipazione di tantissimi volti noti del panorama regionale e nazionale.

SEGUI LA DIRETTA

Questo il ricco parterre degli intervistati che hanno deciso di unirsi alla causa per raccogliere fondi per la comunità di Bitti, colpita nei giorni scorsi da una drammatica alluvione che ha causato la morte di tre persone e danni per diversi milioni di euro: il ciclista Fabio Aru, i calciatori Radja Nainggolan e Giovanni Simeone, gli attori Neri Marcorè e Caterina Murino, i cantanti Pago e Luna Melis, gli ex calciatori rossoblù Andrea Cossu, Andrea Pisanu, Robert Acquafresca e Fabrizio Cammarata. E poi: Marco Ligabue, i Panpers, Paolo Palumbo, Lisa Camillo, Baz Rds, Alessandro Onnis de Le Iene, Massimiliano Secchi, Gabriele Littera (Sardex), Daniele Contu, Dany Cabras, Sensei, Samuele Mura, Giovanni Conversano, i registi Marco Pau e Lisa Camillo, la giornalista Virginia Saba, Luca Lai, Simeone e Giulia Coppini e Manuele Mameli.

Ma la diretta si aprirà con l’intervista agli esponenti dell’Amministrazione comunale di Bitti, il sindaco Giuseppe Ciccolini e/o i suoi assessori, che spiegheranno la situazione attuale del paese barbaricini e tutto quello che è stato fatto nelle ultime due settimane per un presto ritorno alla normalità.

«Abbiamo deciso di organizzare qualcosa per la comunità di Bitti, tristemente colpita dall’alluvione – spiega Leonardo Marongiu, executive manager area marketing di Mab & Co -. Tra i tanti strumenti a nostra disposizione abbiamo abbiamo deciso di utilizzare il nostro canale di streaming, Mab Busines Tv, così da arrivare a più persone possibili».

«Tutti i fondi ricavati dalla maratona saranno devoluti alla comunità di Bitti – precisa Marongiu -. Diverse aziende che fanno parte del nostro circuito hanno già dato il loro contributo, ora ci aspettiamo una grande ondata di solidarietà da tutti».

Mab & Co è un gruppo dinamico, appassionato e ambizioso, formato da persone che condividono valori e scopi, con l’obbiettivo di guidare la crescita delle aziende italiane. L’azienda cagliarotana, fondata da Andrea Podda e Giada Melis lavora in partnership con OSM – Open Source Management, società italiana del gruppo OSM International Group che opera nel mondo della consulenza aziendale.

Organizza corsi per imprenditori e anche una vera e propria scuola dove imparare tutto il necessario per la crescita della propria azienda. 

Exit mobile version