Site icon cagliari.vistanet.it

Al via lo screening per i 2800 avvocati iscritti all’Ordine forense di Cagliari

Tampone rapido per tutti i 2800 avvocati dell’Ordine di Cagliari. Come riporta Ansa, lo screening sarà possibile grazie a una convenzione recentemente firmata dall’ordine che consentirà agli avvocati cagliaritani di effettuare il tampone antigenico rapido.

“Lo screening verrà effettuato su base volontaria – dice il presidente dell’Ordine, Aldo Luchi – ma ci si auspica la massima adesione da parte degli avvocati al fine di limitare il più possibile i rischi di diffusione del contagio negli ambienti lavorativi e di tutelare il diritto alla salute di tutti gli operatori all’interno degli uffici giudiziari cagliaritani”.

I test saranno eseguiti a partire da mercoledì 2 dicembre e saranno gratuiti per gli avvocati. “Ma la convenzione prevede anche la possibilità di effettuare il medesimo test presso i locali del Laboratorio Ponti per i collaboratori, dipendenti e familiari degli Iscritti al costo convenzionato 30 euro”.

 

Exit mobile version