Site icon cagliari.vistanet.it

Ressa per le scarpe da ginnastica Lidl: anche a Cagliari sono andate a ruba

scarpe lidl

Immagine simbolica

Anche a Cagliari sono andate a ruba le scarpe da ginnastica della Lidl. Nel punto vendita di viale Marconi – l’unico del capoluogo – si sono viste le stesse scene del resto d’Italia: lunghe file, gente armatasi di pazienza che ha atteso il proprio turno pur di accaparrarsi un paio di queste scarpe diventate famosissime nel giro di mezza giornata.

«Abbiamo rifornito lo scaffale lunedì mattina presto – afferma una commessa addetta al reparto no food, che però chiede di rimanere anonima – e a fine mattinata sono andate a ruba. Non ne è rimasto neanche un paio. C’era tantissima gente». Ma cosa ha spinto tutte queste persone a fare la fila per un paio di scarpe da ginnastica con il logo della catena di supermercati tedesca? Secondo la commessa, «sicuramente quello che è piaciuto di più di questo prodotto sono i colori».  Blu, giallo e rosso: i colori della Lidl.  E probabilmente il prezzo (12,99 euro) ha fatto la sua parte. Anche perché online il costo è assai più alto.

Chi non ha fatto in tempo ad acquistarle e magari pensa che le rimetteranno in vendita, si sbaglia: non è previsto infatti nessun nuovo assortimento. Erano “limited edition”, edizione limitata. E non si trovano più neanche sul sito ufficiale Lidl. Non resta dunque che (per gli amanti delle scarpe in questione) consolarsi facendosi quattro risate con i numerosissimi meme che stanno circolando sui social network.

Exit mobile version