Site icon cagliari.vistanet.it

Tragedia di Pirri: crolla un balcone, Antonello Zedda, 52 anni muore travolto dalle macerie

antonello-zedda-morto

Terribile tragedia a Pirri nella tarda mattinata di oggi. In via Tamburino Sardo è crollato un balcone che ha travolto un operaio e ne ha causato la morte. Un altro operaio, il nipote della vittima, è rimasto ferito. La vittima, Antonello Zedda, 52 anni di Gesico, insieme al nipote, stava effettuando dei lavori commissionati dal proprietario dell’appartamento, quando il balcone ha ceduto e gli è crollato addosso. A verificare i diversi aspetti della vicenda e le probabili responsabilità di qualcuno ci sono i carabinieri di Pirri e i militari del nucleo ispettorato del lavoro di Cagliari.

Scrivono di lui dall’Organizzazione no-profit Percorso Informativo Prevenzione, Salute, Educazione e Sport. “È morto mentre stava lavorando, insieme a un suo nipote (rimasto ferito) a Pirri.
Il balcone dell’appartamento nel quale stavano eseguendo dei lavori è crollato, non lasciando scampo ad Antonello. Tutti lo descrivono come un grande lavoratore, una gran bella persona di grandi qualità, conosciuto e molto stimato in tutta la provincia anche per il suo impegno nel sociale, nello sport e nella cultura.

Antonello lascia moglie e due figli piccoli. Ci stringiamo al dolore dei familiari per questa tragedia che ha sconvolto la comunità di Gesico, l’intero territorio ma anche tutto il popolo Sardo. Ciao Antonello”.

 

Exit mobile version