Site icon cagliari.vistanet.it

12 giocatori del Cagliari convocati nelle nazionali

foto Passioneinter

12 giocatori del Cagliari sono stati convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni nei prossimi giorni tra gare ufficiali (Nations League, qualificazioni a Mondiali ed Europei) e amichevoli varie.

Il portiere rossoblù Cragno è stato chiamato per le sfide contro Estonia, Polonia e Bosnia.

In programma l’amichevole con l’Estonia mercoledì allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze, poi gli ultimi due impegni di UEFA Nations League con Polonia e Bosnia Erzegovina, che si disputeranno rispettivamente domenica allo ‘Stadio Città del Tricolore’ di Reggio Emilia e mercoledì allo ‘Stadio Grbavica’ di Sarajevo (tutte le gare in diretta su Rai 1, calcio d’inizio alle 20.45).

Tra i convocati anche i sardi Sirigu (Torino) e Barella (Inter).

Nandez e Godin affronteranno due importanti sfide di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 per l’Uruguay, in Colombia e in casa contro il Brasile.

Marin con la Romania affronterà prima l’amichevole contro la Bielorussia, quindi il doppio impegno di Nations League in Norvegia e Irlanda del Nord.

Un’amichevole e due sfide di Nations League anche per la Croazia di Rog (in Turchia, in Svezia e in casa contro il Portogallo), mentre la Polonia di Walukiewicz giocherà in casa contro l’Ucraina, appunto in Italia e in casa contro l’Olanda.

La Grecia di Lykogiannis sarà impegnata in casa contro Cipro, in Moldavia e in casa contro la Slovenia.

Ounas con l’Algeria sarà impegnato contro lo Zimbabwe. Sottil è stato chiamato Under 21 “A” per le qualificazioni europee in Islanda, Lussemburgo e contro la Svezia, mentre Carboni, Tripaldelli e Zappa parteciperanno allo stage dell’Under 21 “B” a Tirrenia dal 9 al 16 novembre.

Exit mobile version