Site icon cagliari.vistanet.it

Mc Donald’s sbarca all’aeroporto di Cagliari: il nuovo ristorante fast food inaugurato stamattina

mc donald's all'aeroporto di cagliari

Mc Donald’s sbarca anche all’aeroporto di Cagliari Elmas. Stamattina è stato inaugurato il nuovo ristorante nel terminal partenze, terrazza del secondo piano, prima dei controlli di sicurezza. A presentarlo, Chef Express (Gruppo Cremonini) e Sogaer, che insieme hanno scelto il nuovo format e insieme hanno realizzato il locale. Mc Donald’s in realtà aveva aperto già ad agosto, ma l’inaugurazione è stata rinviata appunto ad oggi.

«L’apertura del nuovo ristorante – dichiara Renato Branca, amministratore delegato Sogaer – arricchisce l’offerta food dell’aeroporto di Cagliari allineandola ai migliori standard a livello internazionale. Si tratta del locale più innovativo e ricco di stile di tutta la Sardegna».  Per Cristian Biasoni, amministratore delegato di Chef Express, «aver aperto questo punto vendita è qualcosa di molto importante sopratutto in un periodo difficile come questo. Crediamo nel mercato aeroportuale». Nel rispetto delle norme anti-Covid, all’ingresso del locale c’è un addetto alla misurazione della temperatura e il distanziamento nei tavoli è garantito da un bollino che indica dove non ci si può sedere.

Con una superficie di 620 mq e 230 posti a sedere, Mc Donald’s completa l’offerta già ampia di Chef Express all’aeroporto: tra questi, i bar e caffetteria a marchio Lavazza, lo spazio degustazione ed enogastronomia Gourmé, la birreria Löwengrube, il Wine Bar 1920 (in collaborazione con il Cagliari Calcio) e la pizzeria RossoSapore, oltre all’area dedicata alla vendita di prodotti tipici sardi Market Viaggio Italia. Tutti questi punti vendita danno lavoro a un totale di 80 persone. All’inaugurazione di stamattina ha partecipato anche il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti.

Exit mobile version