Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, 8 kg di droga in una casa abbandonata in pieno centro: 20enne in manette

carabinieri-spaccio-cagliari-via-paoli

Importante operazione antidroga Del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Cagliari. Un giovane di 20 anni che gestiva un’ingente attività di spaccio in pieno centro, è stato arrestato.

L’arresto è arrivato dopo che il ragazzo era stato seguito e osservato per giorni. Il 20enne faceva un continuo avanti-indietro da piazza Garibaldi a piazza Galilei e incontrava diversi giovani suoi coetanei o appena maggiorenni.

Il giovane, spesso in compagnia della sua fidanzata, entrava in uno stabile abbandonato di via Paoli di cui aveva le chiavi, poi usciva poco dopo per ritornare in piazza.

Due giorni fa i carabinieri hanno intercettato un ragazzo che era entrato nello stabile insieme alla coppia di presunti spacciatori. Dopo averlo perquisito i militari hanno trovato 70 grammi di hashish. Lo spacciatore è stato subito arrestato.

Il meccanismo è sembrato chiaro ai carabinieri che ieri hanno deciso di passare all’azione. Il 20enne e la sua ragazza sono stati intercettati e bloccati all’uscita dallo stabile. Una volta perquisito l’edificio sono stati trovati 8 kg di hashish, 350 grammi di marijuana e oltre 400 euro derivati dall’attività di spaccio.

Il giovane spacciatore è stato arrestato e portato al carcere di Uta.

Exit mobile version