Site icon cagliari.vistanet.it

Sestu, scappano senza pagare al ristorante. Poi ci ripensano

Non pagano e scappano al ristorante “La Pecora Nera”, alla Corte del Sole, ma il personale pubblica le foto su Facebook grazie alle immagini sulle telecamere. I “furboni” si pentono, ritornano indietro e versano quanto dovuto, evitando denuncia e figuraccia.

 

Il direttore del ristorante aveva già espresso il suo parere in un post su Facebook: «Vogliamo informare i quattro clienti che hanno deciso di non pagare il conto che, sia il nostro locale che l’intero polo commerciale sono dotati di telecamere, che ci hanno permesso di avere l’immagine della vostra uscita dal ristorante, ma anche della targa del vostro autoveicolo. Attenderemo fino alle fine della giornata di per ricevere il saldo di ciò che avete consumato a pranzo e risolvere così la vostra “distrazione”, in caso contrario ci troveremo costretti a sporgere denuncia alle autorità competenti del Comune di Sestu con relative immagini e video ».

Le foto sono state poi pubblicate, con i volti dei protagonisti resi irriconoscibili. Il tutto è poi arrivato agli stessi autori della bravata che a quel punto, scusandosi, hanno pagato il conto.

I quattro clienti, quindi, hanno evitato una denuncia e il processo.

Exit mobile version