Site icon cagliari.vistanet.it

(FOTO) Inaugurato Spazio Conad a Santa Gilla. Prende il posto dell’Auchan

inaugurazione spazio conad

Da oggi l’ex Auchan di Santa Gilla di via San Simone è Spazio Conad. Stamattina c’è stata l’inaugurazione del nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale “I Fenicotteri”, alla presenza, tra gli altri, dell’assessora regionale del Lavoro Alessandra Zedda. Il taglio del nastro è avvenuto dopo la benedizione davanti ai dipendenti addetti di ogni reparto. 

Subito dopo il punto vendita ha accolto i clienti: una lunghissima fila di persone arrivate dalle prime ore del mattino per approfittare delle offerte promozionali della giornata inaugurale. 

 Guarda la gallery
 Inaugurazione Spazio Conad 9  

Quella di Santa Gilla è la prima apertura dello Spazio Conad nei punti vendita ex Auchan in Sardegna e avviene dopo mesi di ristrutturazione. Ristrutturazione cominciata dopo l’accordo per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia e dopo il via libera dell’Antitrust, oltre agli accordi tra l’azienda e i sindacati, che hanno permesso di garantire la massima occupazione possibile. 

«Siamo molto contenti. È un’apertura molto attesa – dice Michele Orlandi, direttore della rete Conad Nord Ovest – Avremmo voluto aprire prima di Pasqua ma il l’emergenza Covid ha rallentato tutto. Ora ci siamo, siamo qui e puntiamo ad ampliare col tempo il format Spazio Conad in altri punti vendita della Sardegna». L’area è grande circa 3650 metri quadrati e i dipendenti per ora sono 125, ai quali si dovrebbero aggiungere quelli ancora in cassa integrazione. Il punto vendita è aperto con orario continuato da lunedì a domenica, dalle 8.30 alle 21. Decathlon invece aprirà i primi di settembre e sarà il più grande in tutta la Sardegna. 

Exit mobile version